Indicazioni per la pulizia
Una corretta manutenzione garantisce una lunga vita alle vostre piastrelle
Condividi
I nostri prodotti rispettano i più alti standard qualitativi. La scelta di materiali idonei, la loro corretta installazione ed il rispetto dei piani di manutenzione garantiscono una lunga durata dei nostri prodotti. Vi chiediamo di osservare le seguenti indicazioni relative alla cura dei nostri prodotti per garantire il loro corretto funzionamento nel tempo.
Questo suggerimento deriva dall'esperienza e non va inteso come vincolante.
Per la pulizia e la cura del prodotto consigliamo Schlüter-CLEAN-CP. E' una pasta lucidante per la pulizia di profili in metallo, particolarmente adatta per superfici in acciaio inossidabile. Può essere utilizzato anche per pulire profili in alluminio, ottone ed altri materiali. Schlüter-CLEAN-CP è particolarmente adatta per la pulizia di superfici lucide. Prima dell'utilizzo si consiglia di provare il prodotto su un campione di materiale da pulire o in una zona nascosta.
Verificare sempre la compatibilità per quanto riguarda la resistenza meccanica e chimica in ogni singolo caso. Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattateci telefonicamente o per email: