• Belle.

    Per la Vostra doccia, ma non solo! Schlüter-SHELF utile per tanti utilizzi. Le nuove mensole con gli eleganti design STYLE, sono installabili durante o anche dopo la posa delle piastrelle, ed offrono una pratica ed elegante superficie di appoggio. Per esempio Schlüter-SHELF-E, disponibile in tre diverse forme geometriche.

  • Stabili.

    Con le apposite alette di fissaggio forate a trapezio, la mensola Schlüter-SHELF-W viene ancorata nella parete durante la posa delle piastrelle. L'aletta di fissaggio scompare completamente dietro al rivestimento ceramico. Questo rende la mensola stabile (anche con oggetti di un certo peso) ed allo stesso tempo elegante.

  • Veloci da montare.

    Le mensole Schlüter-SHELF si fissano senza dover forare le piastrelle. Le mensole Schlüter-SHELF-E possono essere installate anche a posa ultimata, mentre le mensole Schlüter-SHELF-N vanno integrate nelle nicchie Schlüter-KERDI-BOARD-N contemporaneamente con la piastrellatura.

Schlüter®-SHELF - Pratiche ed eleganti mensole per pareti piastrellate

Mensola a parete ed elemento di design per i Vostri spazi abitativi

Schlüter-SHELF mette ordine tra le tante cose sparse nel vostro bagno e vi dà uno spazio di appoggio ordinato ed elegante nel classico stile Schlüter. Ma l'utilità di Schlüter-SHELF non si ferma nel vostro bagno, queste pratiche mensole possono essere utilizzate in qualsiasi parete piastrellata. Pensate per esempio alla vostra cucina; finalmente saprete dove appoggiare sale, pepe ed altre spezie per la preparazione dei vostri piatti preferiti! Le mensole, disponibili in cinque forme geometriche, vengono inserite nella fuga tra le piastrelle senza necessità di forarle, garantendo così un aspetto armonioso ed elegante.

Scegliete la mensola più adatta alla Vostra doccia

Schlüter-SHELF Vi offre la scelta tra i design FLORAL e CURVE. La stessa grafica viene ripresa anche nelle canaline Schlüter-KERDI-LINE-STYLE e negli scarichi centrali Schlüter-KERDI-DRAIN-STYLE. Così l'arredo del vostro bagno segue un'unica linea di design coordinato.

L'eleganza senza tempo dell'acciaio inossidabile o la finitura strutturata in abbinamento ai colori di tendenza delle ceramiche

La classica eleganza del metallo o un sofisticato tono su tono con i colori delle piastrelle e delle fughe. Le mensole Schlüter-SHELF offrono la scelta tra l'acciaio inossidabile spazzolato e le eleganti tonalità delle superfici strutturate TRENDLINE, avorio, grigio sasso ed antracite.

Installazione a posa piastrelle ultimata

Schlüter-SHELF può essere installata insieme al rivestimento ceramico oppure a posa piastrelle ultimata. Anche l'installazione a posa ultimata è molto facile. Si rimuove con la dovuta cautela solo la parte dello stucco dove andranno inserite le alette con spessore di 2 mm, quindi si sigilla con silicone. FATTO!

Panoramica delle mensole Schlüter-SHELF:

  • cinque diverse forme: tre soluzioni ad angolo, una mensola a muro ad installazione libera ed una soluzione per l'installazione nelle nicchie
  • 2 diversi design: FLORAL e CURVE
  • 2 diversi materiali: acciaio inossidabile o alluminio con finitura a rilievo nei colori della gamma TRENDLINE
  • fissaggio senza necessità di forare la ceramica grazie all'integrazione nelle fughe tra le piastrelle
  • possibilità d'installazione a posa ultimata per le soluzioni ad angolo
  • Schlüter®-SHELF-E-S1

    Schlüter-SHELF-E-S1

    Schlüter-SHELF-E-S 1 è una mensola angolare a forma di triangolo. Questa mensola ha una profondità di 21 cm e sfrutta ottimamente lo spazio. L'installazione è possibile anche a posa della ceramica ultimata e non richiede la foratura delle piastrelle.

  • Schlüter®-SHELF-E-S2

    Schlüter-SHELF-E-S2

    Schlüter-SHELF-E S 2 è a forma di trapezio e può essere installata anche a posa della ceramica ultimata. Come tutti i modelli della gamma, Schlüter-SHELF è disponibile nelle versioni acciaio inossidabile o in alluminio nei colori della gamma TRENDLINE, avorio, grigio sasso ed antracite.

  • Schlüter®-SHELF-E-S3

    Schlüter-SHELF-E-S3

    Se avete tanti oggetti da sistemare Schlüter-SHELF-E-S 3 è la giusta scelta. Questa mensola rettangolare può essere installata anche a posa della ceramica ultimata ed è disponibile, come tutta la gamma Schlüter-SHELF, nei design FLORAL e CURVE.

  • Schlüter®-SHELF-N-S1

    Schlüter-SHELF-N-S1

    Mentre piastrellate la vostra nicchia Schlüter-KERDI-BOARD-N potete facilmente inserire questo elegante interpiano disponibile nelle eleganti tonalità TRENDLINE ed in acciaio inossidabile. Il design della mensola riprende le stesse grafiche delle canaline KERDI-LINE-STYLE e degli scarichi KERDI-DRAIN-STYLE.

  • Schlüter®-SHELF-W-S1

    Schlüter-SHELF-W-S1

    La mensola rettangolare Schlüter-SHELF-W-S viene inserita durante la posa della ceramica tra due piastrelle. L'aletta di fissaggio della mensola scompare completamente dietro il rivestimento ceramico. Così la la mensola regge anche oggetti con pesi importanti. La mensola si integra perfettamente nel design del vostro bagno e, come tutte le versioni Schlüter-SHELF, il suo montaggio non necessita di foratura del rivestimento.

Scaricate ora gratuitamente ulteriore materiale informativo!

Altri prodotti integrabili nel sistema

  • Schlüter-KERDI-LINE-STYLE

    Schlüter®-KERDI-LINE-STYLE

    Schlüter-KERDI-LINE-STYLE sono eleganti griglie di copertura per canaline in acciaio inossidabile con telaio particolarmente sottile. Le griglie decorative sono disponibili nei design FLORAL, CURVE e PURE.

    Continuare
  • Schlüter-KERDI-DRAIN-STYLE

    Schlüter®-KERDI-DRAIN-STYLE

    Schlüter-KERDI-DRAIN-STYLE sono griglie in acciaio inossidabile con elegante design. Queste griglie fungono da ricambio in impianti esistenti e vengono quindi fornite senza cornice di alloggio. Le griglie decorative sono disponibili nei design FLORAL, CURVE e PURE.

    Continuare

Domande? Siamo a Vs. disposizione!